10 febbraio 2014
18:30a20:30

Il 10 febbraio all’Ex Scuola di Genna il secondo incontro per progettare e realizzare la nuova vita per il Laboratorio Urbano di Castellana.

Lunedì 10 febbraio, ore 18.30 si terrà presso l’ ex Scuola di Genna il secondo incontro di Ri-crea. Nel primo incontro, molte sono state le associazioni, le scuole e i giovani che hanno partecipato con entusiasmo, creando un cantiere di idee variegato e multiforme: dalla mostra site-specific, alle attività sulla genitorialità, al Genna Jazz. Tante menti possono di più, condividendo e contaminando le proprie idee con gli altri. Il Laboratorio Urbano è una preziosa risorsa proprio in quanto luogo di incontro e di scambio.
Obiettivo del secondo incontro è dar forma e sostanza a queste idee per trasformarle in progetti radicati e legati al luogo specifico dell’Ex Scuola di Genna. Lavorando insieme per aree tematiche, confrontando le idee venute fuori e accogliendone di nuove, le esamineremo in termini di Continuità, Innovatività, Sostenibilità, mettendole in relazione le une con le altre. È necessaria la partecipazione attiva, l’entusiasmo, l’iniziativa e la creatività di “tutti”. Soltanto insieme si possono trasformare le cose.
Per chi ha perso il primo incontro, non è mai troppo tardi! La Creatività può trasformare i limiti in risorse, insieme si può dare vita ad una rivoluzione creativa.

RI-CREA

percorso di rivoluzione creativa
nei Laboratori Urbani I MAKE

10 febbraio 2014
Ore 18:30
Ex Scuola Rurale di Genna
Castellana Grotte (BA)

INFO
www.imakeweb.it
info@imakeweb.it
t/f +39 080 4054878
m +39 366 2120775