30 dicembre ore 20.00 | Laboratorio Urbano I MAKE
Mercoledì 30 dicembre presenteremo all’Ex Macello di Putignano il disco dei Fiori al quadrato ensamble dal titolo ”Il Mattino che verrà“, il frutto del Laboratorio d’improvvisazione diversamente creativa, condotto da Augusta Dall’Arche.
L’ensemble nasce dall’unione tra il “Quartetto d’Improvvisazione Diversamente Creativa” formato da Vito Rotolo, Dario Notarangelo, Francesco Genco, Francesco Polignano, accompagnati dagli improvvisatori Vittorio Gallo, Pasquale Gadaleta e Giacomo Mongelli.
L’ensemble ha IstantaneaMente composto ed eseguito tutti i brani presenti nell’album “Il mattino che verrà” grazie alla guida di Gianni Lenoci e Augusta Dall’Arche.
Il progetto, sviluppato con il laboratorio sonoro stabile coordinato da Augusta Dall’Arche all’interno del Laboratorio Urbano I MAKE, nasce per scandagliare le profondità dell’essere attraverso la concretezza dell’intuizione musicale esplorando l’inaudito. Ogni performance è unica ed irripetibile, come il momento sensibile da cui scaturisce. Compagno di viaggio incantevole ed incantato, in questa navigazione a mare aperto, il pianista jazz Gianni Lenoci.
30 dicembre 2015 ore 20:00 – Laboratorio Urbano I MAKE
Via Santa Caterina da Siena c/o Ex Macello Comunale
Putignano (BA)
Ingresso libero