La band pisana è il secondo nome della rassegna della Piccola Bottega Popolare nel Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello

ALBEROBELLO - Il Mangianastri anche questa volta è pronto ad accogliervi nel suo abbraccio per una grande abbuffata dal vivo. Venerdì, 14 novembre irromperanno sul palco di G-Lan gli AustraliA, band dall’indiscutibile matrice underground e dalle sonorità potenti del garage rock arricchita da interventi di elettronica affascinanti e sorprendenti. Gli AustraliA nascono nell’estate del 2012 nella provincia di Pisa. Una volta trasferiti in Romagna, Olga e Mr. Xicano hanno registrato e prodotto il loro primo disco “Robot” con un 4 piste a cassetta del 1984 nella cucina del bilocale in cui vivono in affitto insieme al loro cane. Gli AustraliA sono fermamente determinati nel mantenere un approccio androide al loro punk-rock ultra ortodosso. Il loro live è coinvolgente e graffiante e di certo non deluderà il pubblico del Mangianastri.

Ad arricchire la serata il DJ Set di Andrea Russo, conduttore del programma SonicSet di Radio Juso Pirata e l’esposizione delle opere di Anna Salamida.

Il Mangianastri continua con l’esplorazione della produzione indipendente italiana e internazionale nella cornice del Laboratorio Urbano G.lan di Alberobello.

Per maggiori informazioni clicca qui.