14 aprile 2017
19:00a23:00

Il 15 aprile è il giorno del compleanno di Gianclaudio Pinto, scomparso pochi mesi fa a causa di una malattia oncologica.
Costruttore di ponti, personalità dalle inesauribili risorse, libero da dogmatismi e sovrastrutture, apolitico nel suo modo autentico di fare politica, laico nella sua evoluta spiritualità, estraneo ai meccanismi corrotti del potere, aperto e proteso al confronto di ogni genere, dotato di solidità morale e di un’acuta sensibilità, vicino alla gente di qualsiasi orientamento ed estrazione sociale, consapevole della forza della cultura come strumento di crescita collettiva, convinto sostenitore di uguaglianza e pari opportunità, dispensatore di sorrisi e umanità. Questo era Gianclaudio.

Vi aspettiamo venerdì 14 aprile per ricordarlo insieme e condividere una serata di festa come lui l’avrebbe concepita, all’insegna di musica e altre cose belle, grazie agli artisti e quanti vorrano intervenire per regalare a tutti un aneddoto o il racconto di un’ esperienza vissuta con Gianclaudio.

Si esibiranno :: Compact Dixiland Jazz Band, PuntinEspansione, Gli aeroplani a vela, Gino Nardelli, Nazan e Casa Babyln, con Ciccio Russo e Tiziano Gonnella

Nel corso della serata sarà possibile acquistare il libro di poesie di Gianclaudio. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad Emergency.

Cibo a cura di Cibaria e Chi Va Piano.