27 marzo 2017 21:30a28 marzo 2017 23:30

Una serata con uno dei progetti musicali più promettenti della scena indipendente. Hanno ottenuto attenzione mediatica grazie al loro suono etereo e cinematico, la loro immagine nostalgica e misteriosa ed il loro originale mix di influenze. Ad aprire il concerto il progetto solista madrileno Al Berkovitz

I Northwest riescono a creare un’atmosfera originale e aliena grazie al loro unico mix di ritmi di jazz sperimentale, voci enigmatiche ed eteree, orchestrazione classica, produzione delicata e testi nostalgici.
Il loro album di debutto, prossimo all’uscita, è uno dei progetti più attesi e promettenti della scena musicale indipendente.

————————————————

BIO NORTHWEST

Northwest sono stati formati nel 2015 nel Regno Unito dal polistrumentista, compositore e produttore Ignazio Simón (Al Berkowitz) e dalla visual artist, compositrice e cantante Mariuca García-Lomas.
Hanno suscitato interesse con tre singoli autoprodotti (Reflection, Wind e Look At Me), realizzati indipendentemente e con una minima campagna di promozione, accompagnati da tre video artistici realizzati dalla stessa Mariuca García-Lomas. Il duo Northwest si è poi trasferito dalla Spagna al Regno Unito e ha trascorso sei mesi in viaggio tra Inghilterra e Scozia.
Ispirati da questi viaggi, hanno iniziato a scrivere il loro album di debutto nel 2016. L’album è stato quasi interamente scritto e registrato in meno di un anno, quando la coppia di artisti si è isolata in una casa di campagna alla periferia di Londra.

 

BIO AL BERKOVITZ

Al Berkowitz è una band art / rock psichedelico con un suono unico, una produzione ambiziosa e molto proprio universo. Al Berkowitz è attualmente sede a Madrid (Spagna).

————————————————

Guarda il video di ‘Wind’: https://youtu.be/r9TOXrzkMb0
Guarda il videoclip di ‘Reflection’: https://youtu.be/rY_ejiksohY

————————————————

Ristorto: bio-food by Chi va Piano

————————————————

lunedì 27 marzo
NORTHWEST live
opening AL BERKOWIZ

FREE ENTRY

La cucina di Ristorto è aperta per cena prima e dopo il concerto.
È consigliata la prenotazione 3332616695

————————————————

IL MACELLO
Laboratorio Urbano di Putignano
Via S. Caterina da Siena
info@imakeweb.it
+39 080 4054878