24 giugno 2015 | ||
21:30 | a | 23:59 |
I Daikaiju tornano in Puglia!
La band surf-punk di Huntsville (Alabama), dopo il concerto dello scorso ottobre a G.lan, torna con il suo live spettacolare. Mercoledì 24 giugno, i 4 “giganti mostruosi”, portano il loro show infuocato e coinvolgente al Laboratorio Urbano I MAKE di Putignano.
Nessuno conosce i loro volti. Ignoti i loro nomi.
L’unica certezza è che vengono dall’ALABAMA e mettono in piedi uno show da mozzare il fiato!
“I Daikajiu nascono nel 1999 e da allora hanno pubblicato tre album e due EP, calcato palchi importanti e maturato una grande esperienza internazionale di concerti e tour. Quest’anno hanno anche partecipato come headliner al North Sea Surf Festival 2014 di Amsterdam, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicati alla Surf Music. Partendo dai ritmi della California anni ’60, i Daikaiju propongono un Surf strumentale che, contaminato da altri generi come il punk, il metal e il rock, acquista una potenza e una grinta incredibili che si esprimono al massimo durante le loro performance live”.
————————————————
Opening
Don Bale & PanKZerottI
Band di nuova costituzione proveniente da Alberobello i cui membri, però, vantano una grande esperienza di concerti e produzioni. La musica è strumentale, senza voce, senza parole. Pensiero, film Horror, Surf, Punk e una moltitudine di influenze nel mezzo.
Don Balé – Guitar
Jazzy Smile – Keyboards
Herr Waltz – Bass
Cyborg Davide – Drums
————————————————
INGRESSO 5 EURO
————————————————
Mercoledì 24 giugno 2015 @ Laboratorio Urbano I MAKE
Via S. Caterina da Siena c/o Ex Macello – Putignano (BA)
INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
info@piccolabottegapopolare.it
0804325680 – 339 898 71