Sabato 23 maggio  | G.lan Alberobello | ore 22.00

Sabato 23 maggio va in scena il penultimo appuntamento con Il Mangianastri: sul palco di G.lan arriva la band pop-rock barese The Yellow.
Nascono nel 2011 dall’incontro tra Gianluca Damiani e Francesco Loiacono (rispettivamente voce/chitarra acustica e chitarra elettrica), ai quali si aggiunge il batterista Claudio Mazzarago, che apporta uno spirito più elettronico al loro britpop raffinato ed energico. A soli due anni dalla loro nascita, nell’estate del 2013 si esibiscono al Roxy Bar di Red Ronnie, al Sziget Festival di Budapest sul Puglia Sounds Mambo Stage, al Gioia Rock, al Giovinazzo Rock Festival e al M.E.I. 2.0. Il 12 dicembre dello stesso anno pubblicano il loro disco d’esordio “LOL-a-bye”, prodotto da Otium Record.
Opening The Black Spot, una giovanissima band pugliese con un sound caratterizzato dal sapore vintage e psichedelico, mescolato a sonorità elettroniche.
Live Art: “Miste & Gi exhibition“.

Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.

Per maggiori info clicca qui.

INGRESSO GRATUITO

INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
info@piccolabottegapopolare.it
0804325680 – 339 898 71