Sabato 28 febbraio | G.lan Alberobello | ore 22.00
Alberobello – Il 28 febbraio Il Mangianastri ospita il cantautore Giuseppe Liuzzi, che sul palco di G.lan presenta in esclusiva il suo primo lavoro registrato tra fine 2014 e inizio 2015. “Dopo mesi di prove domestiche, il progetto nasce ufficialmente nel 2011 con la prima esibizione da solista di Giuseppe Liuzzi. Abbracciata la scrittura di brani inediti in italiano, nel 2012 si esibisce su diversi palchi, fra i quali quello del rinomato festival BucoBum. Il progetto giunge alla sua forma più ricca nel maggio 2014, quando si crea la formazione attuale che conta quattro elementi”.
Giuseppe Liuzzi (voce, chitarra acustica, chitarra elettrica)
Vittorio Nacci (chitarra elettrica, synth, cori)
Pasquale Annese (basso elettrico, cori)
Onny Allegretti (batteria, percussioni, cori)
Illustrazioni: Gianvito Turi [http://www.gianvitoturi.it/] - ”illustrazioni fatte di personaggi deformi, di vecchie canzoni, di oggetti che provano ad essere umani e di umani che assomigliano a cose. Illustrazioni che nascono dall’ascolto, dalle suggestioni del suono e dalla capacità della musica di evocare immagini, mondi e racconti. La traccia sonora diventa traccia visiva e segno, musica e parole rivivono nell’immagine. Storia di una playlist illustrata”.
Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.
Per maggiori info clicca qui.