Venerdì 16 gennaio | G.lan Alberobello | ore 21.30
Alberobello - Il Mangianastri ospita per il suo settimo appuntamento la giovanissima cantautrice e musicista leccese MERY FIORE, che traduce in musica le sue emozioni e il suo mondo dal 2013 e che in pochissimo tempo è riuscita ad aprire i concerti di Calibro 35, Dente, Tying Tiffany e Cat Power; a partecipare al concerto del Primo Maggio di Taranto 2014; ad aggiudicarsi il titolo di ‘Best Arezzo Wave Band 2014’ e la possibilità di suonare al CMJ – Cinema and Music Marathon di New York. La sua voce limpida, potente, impeccabile e le sue melodie semplici, viaggiano energiche sulla drum machine e sulle basi sintetiche, miscelando il suo approccio pop-soul alla vena sperimentale alternative ed elettronica della band che la accompagna.
In apertura i Chappaqua: duo polignanese electro prog, con il loro sound eclettico, a cavallo tra la musica elettronica e il post rock caratterizzato dalla forte presenza di ritmiche e beat ipnotici e da melodie sognanti.
Visual art: per il settimo nastro sarà possibile ammirare le opere degli artisti Gianvito Gentile e Chiara Spinelli.
Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.
Per maggiori info clicca qui