Sonic Town volge definitivamente al termine, con le ultime due super serate. Giovedì 17 atmosfere sperimentali ed elettronica con The Nihilist Fisherman e Th!S.OrdeR.
Start: 21.30
Ex Macello Comunale – Via Santa Caterina da Siena, Putignano
FREE ENTRY
***
THE NIHILIST FISHERMAN
The Nihilist Fisherman è Vito Pesce, già passato per i meandri di Sonic Town con il duo Pastel. Una chitarra, un computer e una cameretta sono lo sfondo di questo progetto sperimentale/strumentale che si pone l’obiettivo di ridare ai gesti musicali una loro dimensione umana.
Ha da pochissimo rilasciato SoloSketcheS, un EP di quattro tracce in totale download gratuito su http://thenihilistfisherman.bandcamp.com/.
Per saperne di più: https://www.facebook.com/pages/The-Nihilist-Fisherman/240533692688820
***
TH!S.ORDER
Il progetto Th!S.OrdeR nasce dalla voglia di un DJ e di un batterista di proporre un spettacolo tutto da ballare che rispecchi le tendenze underground del momento in uno show che mette in simbiosi batteria acustica e computer music. La bassa frequenza fa da padrona in un viaggio tra drum’n'bass, dubstep e techno messa in sincrono dal vivo, accompagnate da un video show inedito.
Per saperne di più: https://www.facebook.com/pages/ThiSOrdeR/570059246400568
***
Sonic Town è una rassegna pensata e realizzata dall’Associazione L’Isola che non c’è e Radio Juso Pirata (Putignano), in collaborazione con Indiepercui 103 – Radio 103 (Rutigliano).
Sonic Town rientra nel progetto “Ri-Crea” promosso dal consorzio I MAKE per la riqualificazione dei Laboratori Urbani Pugliesi.