5 giugno 2014
21:30a23:30

Sonic Town continua anche a Giugno grazie al supporto dei tanti che ci hanno fatto i complimenti e che ci spingono ad andare avanti. Il quinto appuntamento di questo “festival periferico” vede protagonisti due giovani cantautori: Nabel e Giuseppe Liuzzi!

Start: 21.30
Ex Macello Comunale – Via Santa Caterina da Siena, Putignano
FREE ENTRY

***

NABEL

Andrea Nardelli, in arte Nabel, è un giovane cantautore che riesce ad evocare immagini e suggestioni che possono manifestarsi solo attraverso la musica. Dopo varie esperienze formative in diverse band, oggi Andrea Nabel presenta un nuovo progetto tutto suo, mettendo in mostra quella che è la sua creatività individuale e quindi la sua natura più autentica.
Per saperne di più: https://www.facebook.com/nabelmusica?fref=ts

***

GIUSEPPE LIUZZI

Giuseppe Liuzzi fa cantautorato come se si trattasse di punk. Grazie a una manciata di canzoni particolarmente ispirate, in poco tempo ha attirato su di sé l’interesse di molti. Influenzato dai Beatles e i Libertines passando per la nuova “leva cantautorale” italiana, a Sonic Town ci presenterà i suoi brani accompagnato al basso da Pasquale Annese, esperto musicista col quale negli ultimi mesi ha stretto un fruttuoso sodalizio.
Per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=BILdAfMr4bg
***
Sonic Town è una rassegna pensata e realizzata dall’Associazione L’Isola che non c’è e Radio Juso Pirata (Putignano), in collaborazione con Indiepercui 103 – Radio 103 (Rutigliano).
Sonic Townn rientra nel progetto “Ri-Crea” promosso dal consorzio I MAKE per la riqualificazione dei Laboratori Urbani Pugliesi.