Il 23 novembre tornano in Puglia dopo due anni i Massimo Volume per un ESCLUSIVA REGIONALE organizzata dalla Piccola Bottega Popolare in collaborazione con la Casa delle Arti di Conversano. La band Bolognese presenterà il suo nuovo album “Aspettando i Barbari” uscito il 1 ottobre per La Tempesta [www.massimovolume.it/] e che sta riscuotendo un grande successo di critica e pubblico. Il disco, prodotto dai Massimo Volume e da Marco Caldera, rappresenta una svolta netta rispetto al suono caldo, rigidamente analogico di “Cattive abitudini” grande successo del 2010.
Il concerto, in esclusiva regionale, ed una delle poche date al Sud-Italia si terrà presso la Casa delle Arti di Conversano.

L’evento del 23 novembre, però, non si esaurisce solo con l’esibizione dei Massimo Volume: ad aprire la serata la performance acustica di una delle band più interessanti del panorama emergente alt-rock pugliese: gli AcomeandromedA [http://www.acomeandromeda.it]; mentre ad animare il post-concerto ci penserà Giorgio Spada (Vegetable G) con un DJ Set in Vinile tra new wave, beat ’60, rock ‘n’ roll ’50, ’60, electro wave, pop ’80, indie rock e italiana anni ’60, ’70 e ’80.
Un evento imperdibile per un grande sabato all’insegna del rock italiano alternativo e indipendente.

23 novembre 2013
ore 21:30

MASSIMO VOLUME @ Casa delle Arti

Acoustic Opening: ACOMEANDROMEDA
Vinyl Dj-Set: GIORGIO SPADA

Media Partner

CONTRORADIO: www.controweb.it
IL TACCO DI BACCO: www.iltaccodibacco.it
POOL: www.ipool.it

INGRESSO: 12 €
Tickets: www.bookingshow.it | www.cinemaz.com

Casa delle Arti
Via Donato Iaia, 14 – 70014 Conversano (BA)

PER INFO:
www.piccolabottegapopolare.it
FB: /PBPpiccolabottegapopolare
+39 3398987178