Il “Premio Vito Luisi” giunge alla sua VI edizione con una importante rivoluzione.
Durante la serata verrà premiato il miglior disco realizzato da artisti pugliesi, pubblicato nell’ultimo anno, fra i tre scelti dalla Direzione Artistica del Premio.

Gli artisti Camillo PaceGiorgio Distante e Salah addin Roberto Re David presenteranno i loro lavori martedì 10 settembre, durante la serata di premiazione il cui vincitore sarà decretato da Giordano Sangiorgi (Presidente M.E.I. – Audiocoop) con una giuria di esperti e professionisti del settore musicale e discografico, della comunicazione e del management.

Conferendo un contributo economico da investire necessariamente per la continuità del progetto artistico, il premio si trasferisce ad un livello superiore di impegno nella carriera artistica e professionale, stimolando la crescita dell’artista e del suo progetto musicale.

Ospite della serata sarà Erica Mou, definita una fra le promesse più promettenti del panorama pugliese, reduce da un lavoro discografico firmato a due mani con Davide Dileo, alias Boosta (Subsonica) e pubblicato dalla Sugar/Warner Music Italy.

Conducono la serata:
Luca Catalano e Antonella Cappelli

PER INFO: https://www.facebook.com/premiovitoluisi

L’evento è voluto da CASA MUSICALE LUISI, OFFICINA MUSICALE, patrocinato da COMUNE DI CASTELLANA GROTTE, ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI.
Media Partner RADIO PUGLIA
Progettazione grafica a cura di CREACTIVELAB
Ufficio stampa a cura di SOLCOM s.r.l.