È stato prorogato all’8 ottobre 2012 il termine, per le associazioni locali, per presentare iniziative da realizzare durante la “Settimana della Creatività” (22-28 ottobre, Ex Macello di Putignano – Ex Scuola Rurale di Genna).
La “Settimana della Creatività” rappresenta un momento per esprimere e valorizzare l’identità delle associazioni locali che operano attraverso linguaggi alternativi quali istallazioni grafico-pittoriche, performance teatrali e musicali, competizioni ludico-sportive, azioni di sensibilizzazione sociale, proiezioni video e tutto quello che attiene la creatività.
Nella settimana tra il 22 e il 28 ottobre gli spazi dell’Ex Macello Comunale di Putignano e dell’Ex Scuola Rurale di Genna di Castellana Grotte saranno offerti gratuitamente a tutte le Associazioni dei Comuni di Castellana Grotte e Putignano che proporranno iniziative sul tema della creatività.
Per le attività da realizzare durante la “Settimana della Creatività” I MAKE si fa carico dei seguenti servizi: coordinamento attività, comunicazione e promozione, sale e strutture, dotazione tecnica e arredi, autorizzazioni e permessi, allestimento punto ristoro.
Le associazioni interessate sono invitate a proporre iniziative consegnando, entro lunedì 8 ottobre presso I MAKE (via S. Caterina da Siena – Ex Macello Comunale – Putignano), il modulo per la presentazione delle attività.